21 febbraio 2016

AGGIORNAMENTO: Finalmente si ritorna!

Goodreaders,
devo farvi le mie più grandi ed umili scuse per la mia lontananza dal blog. In questi mesi senza di voi ho riflettuto molto sulla mia vita e dei cambiamenti che sentivo in me, ora sono tornato fondendo il Nuovo Me con il Vecchio Me e sono pronto a scrivere ancora per voi.
Questo post sarà brevissimo, ma vi prometto che presto si tornerà ai nostri soliti ritmi.
Comunque... sono successe molte cose: cinque mesi sono tanti, e i miei sono stati ricchi di nuove esperienze e lavori. Ho infatti iniziato a scrivere su WATTPAD una fan-fiction sul mondo di Harry Potter che ha come protagonisti Sirius Black, principalmente, e il resto dei Malandrini (che trovate QUA), la stesura di un romanzo e soprattutto mi sono dedicato alla lettura e  all'editing video... quindi credo che fra poco inizierò a crearne qualcuno dedicato ai libri e alla mia fan-fiction
Volevo anche chiedervi se vi piacerebbe avere nuove tipologie di post da oggi in avanti, io avevo pensato di sviluppare la settimana in questo modo:
Lunedì -  recensione di un romanzo o un racconto;
Martedì - teaser tuesday
Mercoledì - w...w...w...wednesday
Giovedì - book tag
Venerdì - intervista ad un autore a vostra scelta (sceglierete tramite una domanda sulla pagina ufficiale Facebook, quindi controllate di seguirla)
Sabato -  Consigli di Lettura
Fatemi sapere se siete d'accordo o suggeritemi qualche altra tipologia di post particolare in un commento qui sotto.
E nulla il post termina qui, è molto breve lo so ma non voglio darvi tutte le informazioni di questi mesi d'assenza subito. Comunque restate collegati perché alle 18.00 pubblicherò I miei consigli di Lettura.
Con tanto, tantissimo affetto e sicuro della vostra comprensione, io vi saluto.
A dopo.

1 commento:

Chiara Cilli ha detto...

Welcome back! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...