31 maggio 2015

Anteprima: Puoi fidarti di me di Leisa Rayven

Eccomi di nuovo lettori,
sono tornato per informarvi di un'eccezionale nuova uscita della Fabbri Edizioni. Infatti l'11 giugno uscirà il seguito di "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Rayven e si intitolerà:
Puoi fidarti di me
Titolo: Puoi fidarti di me
Autore: Leisa Rayven
Pagine: 330
Data di pubblicazione: 11 giugno
Trama:
La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

Recensione: "Milmay la nuova regina" di Teresa di Gaetano

Buongiorno Goodreaders,
come avete trascorso il sabato sera? Io, come avevo già anticipato, sono rimasto a casa per via dell'influenza, ma stamattina mi sono svegliato con molta energia ed ho deciso di iniziare a postare un po' di recensioni.
Parto con la recensione di un libro che ho finito da pochissimo che mi ha appassionato moltissimo, sto parlando di Milmay la nuova regina di Teresa di Gaetano, il nuovo romanzo della saga della Sabbia delle Streghe.
Titolo: Milmay la nuova regina
Autore: Teresa di Gaetano
Pagine: 300
Trama:
Sono passati alcuni anni da quando la principessa Primrose ha salvato il GranRegno dalla distruzione totale. Milmay, principessa di Duverger, ha trascorso buona parte della sua adolescenza chiusa nel suo Castello, fino a quando Naska, una delle due figlie gemelle di Primrose, chiede il suo aiuto per porre fine alla tirannia di Melville, suo nonno. Nel frattempo, nuovi segreti vengono a galla: Milmay non è l'unica erede al trono di Duverger, sembra infatti che ci sia una seconda pretendente al trono, Rosana. Il Re, invita Milmay a partire nonostante lei non voglia farlo, oppressa dai fantasmi delle Tredici Streghe Nere, che l'avevano maledetta anni prima. Ma poi un attacco improvviso al suo Castello le farà cambiare idea ... Sette principi del GranRegno. Sette principi che non hanno regnato! Finalmente la ruota del destino si mette in moto e la stirpe di Primrose reclama il dominio che le spetta. Milmay è l'unica fanciulla che potrà ridare il GranRegno alla casata di Primrose. Ma sarà veramente lei la nuova regina? Colei che permetterà di far ritornare a regnare i Sette principi? O il destino le sarà avverso?
Voto:
 

Il nuovo libro della Sabbia delle Streghe, avvincente saga fantasy tutta italiana di ben dodici volumi, ci presenta la situazione della principessa Milmay di Duverger che dopo essere stata salvata da Primrose vive la sua vita nelle magiche mura del suo castello senza mai uscire. Un giorno la sacerdotessa Naska, figlia di Primrose, le chiede di intraprendere un viaggio per conquistare i regni governati dal tiranno Melville.
La ragazza, non essendo mai uscita dalle mura del suo castello, decide di non partire nonostante i continui sforzi nel convincerla da parte del padre che nasconde un segreto importantissimo che segnerà per sempre il destino del regno di Duverger.

27 maggio 2015

WWW...Wedsneday #4



Buona Giornata Goodreaders,
Sapete tutti in che cosa consiste questa rubrica? Bisogna rispondere a tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Ed ecco a voi le mie risposte:

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo al momento?)
Sto leggendo "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" di J.K Rowling, il quinto libro della famosissima saga letteraria e cinematografica che parla delle avventure di Harry James Potter.

Devo dire che l'inizio non mi  ha entusiasmato particolarmente, ma da quando si inizia a parlare dell'Ordine della Fenice il romanzo diventa molto scorrevole ed interessante.

26 maggio 2015

Tantissime nuove anteprime

Salve Goodreaders,
non scrivo da molto sul blog e devo ammettere che mi è mancato molto parlare con voi delle mie letture, ma non ho potuto veramente scrivere niente se non qualche piccolo post.
Sappiamo che la vita a volte ti ostacola per metterti alla prove ed io non sono riuscito subito a superare quell'enorme blocco che ha sbarrato la mia strada, ma ora sono qui più forte di prima e pronto a condividere con voi tantissime novità.
La prima tra queste, e forse la più interessante, è l'imminente pubblicazione del primo libro della nuova saga di Jennifer L.Armentrout, edita in America come Wicked.
E' stata la Casa Editrice Nord a decidere di pubblicare questo sensazionale volume... che sicuro leggerò.

Titolo: Lontano da te (A Wicked Saga#1)
Data di pubblicazione: 28 maggio 2015
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Nord
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 352
Trama:
Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


13 maggio 2015

BlogTour 8° Tappa - Alice from Wonderland di Alessia Coppola

Buon Pomeriggio Lettori!
Lo so, lo so... è da tanto, troppo, che non scrivo qualcosina sul blog, un po' per la connessione scadente, un po' per vari problemi non ho avuto proprio tempo per voi. Ma non per i libri! Dovete sapere che ho letto decine di volumi in attesa di essere recensiti.


Oggi invece un allegro e stravagante BlogTour del nuovo romanzo di Alessia Coppola: Alice from Wonderland.

Oggi parleremo di uno dei personaggi di questo intrigante romanzo...


Nikola Tesla.


ALESSIA: "L'idea di inserire il personaggio di Nikola Tesla nel romanzo "Alice from Wonderland" nasce da molteplici fattori.
In primo luogo, ho pensato a Tesla spontaneamente, volendo attribuire una sfumatura steampunk all'opera. Elettricità, vapore, invenzioni eccezionali, Nikola poteva permettermi questo.
Le sue invenzioni, il suo percorso, la sua genialità mista a follia, mi hanno fatto amare la sua figura che, già conoscevo da tempo. Adoro i folli, chi rischia, chi ha sete di conoscenza. In un lampo ho pensato che fosse perfetto per questo romanzo. Mi sono documentata sulle sue invenzioni, affinché sapessi esattamente cosa scrivere e, fornire ai lettori un'opera sì di fantasia, ma che si fondasse sulla solida intelligenza di un uomo che ha mutato il corso della storia.
Alice e i suoi compagni viaggiano nel tempo e oltre le dimensioni. Chi li avrebbe potuti aiutare al tempo, se non Nikola?"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...