04 luglio 2015

GIVEAWAY: I segreti di un Goodreader compie due anni

Oggi è un giorno speciale, il secondo anniversario del blog
4 luglio 2013, mi viene la pazza idea di aprire un blog dove annotare i miei pareri sui libri che leggo. Una bella, ma appunto, pazza idea che mi ha portato qui, a due anni da quel giorno.
La gioia è immensa e le mani mi tremano per l'emozione, le parole escono automatiche e i miei sentimenti esplodono.
Prima di iniziare vi consiglio di passare nel blog Never Say Bookper un giveaway di ben 50 titoli! 
Devo fare dei ringraziamenti, perché senza queste persone probabilmente avrei chiuso il blog il giorno dopo l'apertura. Non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo: i nomi sono tantissimi.
Un grazie a...
Glinda Izabel ed Anita Book, sono loro che con i loro blog mi hanno ispirato ad aprirne uno tutto mio, siete speciali.
Paola Catozza, che dire è forse la persona che mi è stata più vicina, sia nell'abito blog che in quello scrittura, è sempre la prima a leggere le mie opere e a darmi una mano per migliorarle. Ti voglio bene Paola e spero che questo legame continui a fortificarsi sempre più.
Diletta Brizzi, anche a te devo molto, sei una persona fantastica che cerca sempre di aiutare tutti. A te devo molto e spero di aver ricambiato quello che tu hai fatto per me.
Grazie anche a Giada Andolfo, i tuoi traguardi mi rendono felice! Continua così e conta sempre su di me.
Grazie a te lettore, sei la cosa più bella che possa esistere per me, i tuoi commenti ai miei post mi fanno stare bene!
Grazie a tutti gli autori che hanno messo in palio i loro titoli per il MEGA Giveaway per il secondo anniversario del blog :)
Questi sono stati due anni intensi, momenti difficili e dove tutto sembra non aver un senso si sono alternati a magnifici momenti felici passati con persone meravigliose che hanno saputo tirarmi su di morale. 
Ringrazio anche chi mi ha criticato, grazie loro ho potuto migliorare la mia persona e il contenuto del blog. E' grazie anche a loro se sono riuscito a tirar fuori il meglio di me.
Grazie mille anche alle case editrici con cui collaboro, siete sempre gentilissime e disponibili ad inviare materiale pazzesco, grazie a voi ho potuto leggere magnifici romanzi.
MEGA GIVEAWAY
Ed eccoci arrivati alla parte che so, amerete tutti, il super giveaway. Non perdiamo tempo, ecco i titoli messi in palio dagli autori:


CARTACEO:
•L'amore non si nega a nessuno, di Valentina Bazzani •Odiare Amare Baciare, di Ella Gai •Un romanzo per amarti, di Malia Delrai  •Senza di te, di Teresa di Gaetano •Rimani qui con me, di Teresa di Gaetano •La corona di Sangue, di Anthony Cristel •Rosehan e la spada di Shanas, di Teresa di Gaetano •Yinger e l'Antico Tomo, di Teresa di Gaetano •Alla ricerca dei ricordi, di Teresa di Gaetano •Grey, di E.L James
EBOOK:
•Soffocami, di Chiara Cilli •Dov'è Alice, di Stefania Siano Only in my Dream, di Connie Furnari •Alice from Wonderland, di Alessia Coppola •Revenge, di Miriam Rizzo•Blood Twins, di Miriam Rizzo •Rinascita di una dea, di Aurora Ballarin •I guardiani di Adhandel, di Aurora Ballarin •L'occhio della dea degli Elfi, di Aurora Ballarin •(ES)senza di te, di Corinne Savarese •Una str...ega sotto l'albero, di Corinne Savarese •Il fascino del male, di Diletta Brizzi e Yvan Argeadi •Secret Heart, di Connie Furnari •La sposa oscura, di Daniela Ruggero •Oblio, di Daniela Ruggero •Genesi, di Daniela Ruggero •La vendetta dell'eletta, di Daniela Ruggero •Mezzo Vampiro, di Belinda Laj •Finché suocera non ci separi, di Corinne Savarese •Cara cognata ti odio, di Corinne Savarese •Emma, di Fracesca Pace •Patrick, di Francesca Pace•Tregua, di Ilaria Goffredo
FORM PER PARTECIPARE
(mi scuso per le tante pagine da MI PIACIZZARE,
 ma mi sembrava il minimo per gli autori!) A mi raccomando, seguite il blog!


 

AGGIORNAMENTO DEL 18/07: 
CLASSIFICA VINCITORI
1°VIRIGINIA CRISCI: Odiare Amare Baciare, Grey, Soffocami, Secret Heart, (ES) senza di te, Mezzo Vampiro, Revenge
2°FRANCESCA BALLANTI: L'amore non si nega a nessuno, Un romanzo per amarti, Rimani qui con me, Alice from wondeland, Dov'è Alice?, Blood Twins, La sposa Oscura, Oblio
3°DEBORAH FOCA: Rosehan e la spada di Shanas, Yinger e l'Antico Tomo, Rinascita di una dea, I guardiani di Adhandel, Una Str...ega sotto l'albero, Finchè suocera non ci separi, Il fascino del male
4°CARMELA BARCA: Alla ricerca dei Ricordi, La corona di sangue, Cara cognata ti odio, Genesi, La vendetta dell'eletta, L'occhio della dea degli Elfi
5°STEFANIA SIANO: Senza di te, Emma, Patrick, Tregua
PARTECIPATE IN TANTI, AVETE TEMPO FINO AL 19/07

68 commenti:

Rosita Alfieri ha detto...

Complimenti per il blog :)
Io partecipo di sicuro, è un occasione da non perdere!

Rosaria Curatolo ha detto...

Grazie per l'occasione!!
Un super mega giveaway... come faccio a non partecipare? Un sacco di libri in palio..SAREBBE MERAVIGLIOSO VINCERE... speriamo!

Donatella Gullì ha detto...

Ook... credo di aver fatto tutto correttamente! :)
Come si fa a non partecipare a questo fantastico megagiveaway? Impossibile resistere!
Incrocio le dita! ;)

Salvatore Illiano ha detto...

IO PARTECIPO

Paola C. ha detto...

Grazie Antonio :D
Ti voglio bene anche io :D

Giada Andolfo ha detto...

Grazie Anto :) Sei una persona splendida <3 E' stato bellissimo conoscerti e scoprire i nostri gusti in comune nella lettura, i nostri interessi telefilmici e molto altro ancora! Sei molto più di un collega blogger per me, sei un caro amico <3

Jiujiuk7 ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo blog! Ti faccio i miei complimenti per aver creato un blog così ben fatto, ricco di recensioni interessanti e sempre molto precise! E ovviamente grazie mille per questa splendida occasione! Partecipo molto volentieri e incrocio le dita!! Ti mando un abbraccio!

Diletta Brizzi ha detto...

Grazie Antonio per le splendide parole!!!

Stefyfantasy Love ha detto...

Ciao bellissimo Evento e Auguri per il Vostro Anniversario ! Credo di aver fatto tutto , alcune le seguivo già altre saranno una bella scoperta !

jess maccario ha detto...

fatto tutto partecipo!! mamma mia quanti premi *.*
auguri per il blog!!!
Jessica

B.Francesca ha detto...

Partecipo molto volentieri :D

Anna Sabatino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Sabatino ha detto...

Io partecipo ;)

Simona Greber ha detto...

io partecipo :-) grazie per l'invito

Francy NeverSayBook ha detto...

Ma Ciao♥ Tantissimi auguri! Ti meriti tutte le gioie che ti sono capitate e tutte quelle che arriveranno! Partecipo volentieri al giveaway! Se non vincerò non succede niente anche se ci spero..l'importante è -come sempre- partecipare, giusto? ^^ Grazie per avere invitato anche me ♥

georgeta susana mizgan ha detto...

Io partecipo

Glinda Izabel ha detto...

Auguri Antonio, sei nel mio cuore. Sei un lettore speciale, un blogger esplosivo e un ragazzo unico. Ti auguro che il tuo futuro sia fulgido e risplenda di pura gioia e che il tuo blog continui a crescere e a tenerci compagnia <3

Cioci X ha detto...

Partecipo e Auguroni Antonio e grazie infinite per questa meravigliosa opportunità e complimentoni per il tuo blog un abbraccio :*

Cinzia N. Spurce ha detto...

Salve, tanti auguri per il blog, partecipo al giveway :)

Cinzia N. Spurce ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio GoodReader ha detto...

GRAZIE MILLE A TUTTI, SIETE TANTISSIMI!
VI RICORDO CHE PER PARTECIPARE E' NECESSARIO SEGUIRE IL BLOG.

Stefania Siano ha detto...

IO PARTECIPO *-*

Alessia ha detto...

Io partecipo :)

Marianna Di Lorenzo ha detto...

partecipo grazie infinite

Arianna Gallo ha detto...

Partecipo moooolto volentieri. :D

Giulia3 ha detto...

Partecipo anch'io molto volentieri :D

Ilaria Goffredo ha detto...

Partecipo con piacere, spero di vincere un libro da recensire sul mio blog ^_^

Francesca Arghirò ha detto...

Ciao ^^ IO PARTECIPO con molto piacere e buona fortuna a tutti!!! :)

Diletta Brizzi ha detto...

Libri cartacei in palio?! Non me la voglio perdere! Partecipo!
Email: dilettabrizzi@gmail.com

Valentina Panzetta ha detto...

Io partecipo eccooooooome *-*

Roberta B. ha detto...

Ma ciaoo :) tanti auguri per il blog! In ogni caso io partecipo :*

Giada Andolfo ha detto...

Partecipo! :) (Mi ero dimenticata di scriverlo!)

Neve Nera ha detto...

Tanti auguri al blog! :) Partecipo e incrocio le dita.

Lucia Crisci ha detto...

Partecipo ♥♥♥

Annalisa Lupo ha detto...

Ciao Antonio ^-^
Buon compliblog!!!!!
Grazie mille per l'invito ♡
Partecipo anch'io :*

carmela barca ha detto...

partecipo grazie per l invito!

sara rossetti ha detto...

Partecipo molto volentieri !!! Che premi meravigliosi ^_^ grazie di questa opportunità !!!

Silvia Romagnoli ha detto...

Partecipo assolutamente!! =)
silviotta88@gmail.com

melissa ha detto...

IO PARTECIPO
melissa1@libero.it

Deborah Foca ha detto...

Partecipo! E tantissimi auguri per il compleanno del blog :)

Isabella Cavallari ha detto...

Anche io partecipo ^^ dovrei aver fatto tutti i passaggi :)

Enrika Coppa ha detto...

Io partecipo

MarcoRomy Asr ha detto...

Partecipo!
mail: jonnifive3@yahoo.it

Luna Midnighter ha detto...

Ciao! sono una nuova lettrice giunta grazie al blog 'Never Say Book'!ho mi piacizzato su facebook e ti seguo!
Auguri per il secondo compleblog!
Partecipo al giveaway!!!
email: ilaria.sarnella@gmail.com

Marialice Pompilii ha detto...

io partecipo! :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Autilia De Simone ha detto...

IO PARTECIPO

milù bijoux ha detto...

io partecipo

Antonio GoodReader ha detto...

Vi raccomando di seguire tutte le regole, altrimenti verrete automaticamente scartati. :)

Carmen ha detto...

io partecipo

jasminem2004@hotmail.com

Jo ha detto...

OK... credo di aver fatto tutto!!!!
Grazie per l'opportunità! :D

trillina palemi ha detto...

Io Partecipo!

Ika ha detto...

partecipo con piacere <3 quanti premi favolosi! grazie di cuore e auguroni!! :D
fede_pablo_roma@yahoo.it

Sabrina Pes ha detto...

si si si IO PARTECIPO!!!!
sabrinapes89@gmail.com

Arya13 ha detto...

Ok... credo di aver fatto tutto bene :)

stefania mognato ha detto...

Antonio innanzitutto complimenti per il traguardo so che non è facile gestire un blog e vi ammiro molto, ti ringrazio per questo giveaway favoloso, non c'è che dire, in ogni pacco c'è minimo un libro che ho ahahah, sono una dal click facile e disinvolto ahime, ma sono felice di partecipare, per quanto riguarda le pagine autori molte già le avevo piacizzate nel tempo e ho piacizzato le due o tre che mi mancavano ma erano veramente poche anche perchè sono una fan accanita dei miei autori e autrici italiane vi amo con tutto il cuore.....
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/621062010378289152
https://www.pinterest.com/pin/566609196846779156/
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/TuYgzgqMaQV
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204777521373695?pnref=story
grazie e buon divertimento a tutti i partecipanti

stefania mognato ha detto...

Antonio innanzitutto complimenti per il traguardo so che non è facile gestire un blog e vi ammiro molto, ti ringrazio per questo giveaway favoloso, non c'è che dire, in ogni pacco c'è minimo un libro che ho ahahah, sono una dal click facile e disinvolto ahime, ma sono felice di partecipare, per quanto riguarda le pagine autori molte già le avevo piacizzate nel tempo e ho piacizzato le due o tre che mi mancavano ma erano veramente poche anche perchè sono una fan accanita dei miei autori e autrici italiane vi amo con tutto il cuore.....
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/621062010378289152
https://www.pinterest.com/pin/566609196846779156/
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/TuYgzgqMaQV
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204777521373695?pnref=story
grazie e buon divertimento a tutti i partecipanti

samantha di giuseppe ha detto...

io partecipo!!! divoratrice di libri!!! nuova follower!!!

ilaria carraro ha detto...

grazie per questa opportunità
ti chiedo per favore di contattarmi su fb (ilaria carraro) in caso di vincita, grazie!

Venera Give ha detto...

Io partecipo! :)
auguri per il blog!! :)

Giovy Sessa ha detto...

IO PARTECIPO :)

Cioci X ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiii quaaaaaaaaaa certo che partecipo XD grazie Antonio e auguroni ;)

Sara Rota ha detto...

io partecipo super volentieri :) adoro leggere.
Seguo su fb e su blog come sara rota
mail tempesta74@gmail.com

Virginia Rainbow ha detto...

Ma che bel blog!!! Come è possibile che non me ne ero mai accorta prima!! Provo a partecipare, sì, a questo giveaway mega!! Tanti auguri per il traguardo... Antonio??

Roby Azzurra ha detto...

Io partecipo <3 Grazie dell'opportunità! E tanti auguri per questi due anni <3

Luigi Esposito ha detto...

Partecipo :)

Teresa Di Gaetano ha detto...

In bocca al lupo a tutti! C'è già l'estrazione in corso! Che vinca il migliore!!!

Teresa Di Gaetano ha detto...

Se gentilmente le vincitrici dei miei romanzi si mettono tempestivamente in contatto con Antonio per l'indirizzo, io a mia volta potrò spedire al più presto i libri! Grazie!

Teresa Di Gaetano ha detto...

I premi (per quanto riguarda i miei romanzi) sono stati regolarmente spediti questa mattina. Spero arrivino presto. In ogni caso, le vincitrici quando li ricevono, lo comunichino ad Antonio, così informa anche me. Grazie per la collaborazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...