04 giugno 2015

Anteprima: Le cronache di Edenir - Il bacio del vero amore di Angela C.Ryan

Buonasera lettori, 
essendo così tardi forse non era consigliabile pubblicare un post, ma ho appena saputo della pubblicazione di un romanzo a me caro e super atteso.
Le cronache di Edenir - Il bacio del vero amore di Angela C.Ryan. Finalmente dopo mesi potremmo finalmente leggere il secondo, non so se ultimo, capitolo di questa saga made in italy e per giunta Self-Pubblishing. Chissà quali fantastiche avventure vivranno Neve e Jack per arrivare al tanto atteso e sperato lieto fine.
Prima di parlarvi del romanzo vi lascio il link alla recensione de "Il principe e la Neve"
Titolo: Le cronache di Edenir - Il bacio del vero amore
Autore: Angela C.Ryan
Pagine: 508
Casa Editrice: Self
Trama:
Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.


Bella vero *.* Tutto merito della straordinaria capacità di Elisabetta Baldan di scovare sempre immagini perfette per ogni storia. Parliamo del romanzo, giuro non vedo l'ora di stringerlo tra le mia mani e tuffarmici dentro per lasciarmi avvolgere dalla carta e dall'inchiostro.

2 commenti:

Angela C. Ryan ha detto...

Grazie per questa bellissima anteprima, spero di non deludere le tue aspettative Antonio :)

Antonio GoodReader ha detto...

Io non vedo l'ora di leggerlo*.*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...