27 maggio 2015

WWW...Wedsneday #4



Buona Giornata Goodreaders,
Sapete tutti in che cosa consiste questa rubrica? Bisogna rispondere a tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Ed ecco a voi le mie risposte:

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo al momento?)
Sto leggendo "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" di J.K Rowling, il quinto libro della famosissima saga letteraria e cinematografica che parla delle avventure di Harry James Potter.

Devo dire che l'inizio non mi  ha entusiasmato particolarmente, ma da quando si inizia a parlare dell'Ordine della Fenice il romanzo diventa molto scorrevole ed interessante.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere di recente?)
Ho finito da qualche giorno l'ultimo romanzo della saga fantasy di Licia Troisi su I Regni di Nashira, "Il destino di Cetus". Mi è piaciuto molto, davvero tanto... il finale è epico e l'autrice ha la straordinaria capacità di circondarti nella storia.

What do you think you'll read next?
(Cosa credi che leggerai dopo?)
 
CHE NE PENSATE? C'E' QUALCHE LIBRO CHE AVETE LETTO O CHE DESIDERATE LEGGERE? SE ANCHE VOI AVETE POSTATO LA RUBRICA SUI VOSTRI BLOG, CONDIVIDETE IL LINK NEI COMMENTI.

6 commenti:

Ambra Mammoliti ha detto...

Incantesimo è stupendo** Vorrei riiniziare a leggere a leggere la saga di Harry Potter, ma ho davvero troppi libri da leggere ç.ç
Ti lascio il Link al mio Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture!

Silvy Gemma Herondale ha detto...

Incantesimo è molto bello, e non vedo l'ora di leggere Lontano da Te <3
Se ti va puoi passare dal mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-270515.html

Robin Sbagliato ha detto...

Incantesimo è stato un po' una delusione ù_ù
Invece vorrei proprio iniziare la saga della Troisi ^^

Antonio GoodReader ha detto...

Wow! Che bei titoli! Vorrei leggere "Le ragazze che scompaiono" ma non sono sicuro al 100%

Antonio GoodReader ha detto...

Lontano da te, diciamo che non mi sta prendendo... è romanzo molto carino ma ha l'aria di essere uguale a Obsidian. Comunque aspetto la fine prima di dare un parere

Antonio GoodReader ha detto...

Licia non è mai una delusione! Iniziala, te la consiglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...