11 febbraio 2015

WWW...Wednesday #3

Buon mercoledì lettori,
dopo domani a quest'ora sarò nella magica Parigi... non vedo l'ora. Nel frattempo gustiamoci un bel www Wednesday!
Bisogna rispondere a tre semplici domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Ed ecco a voi le mie risposte:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ho una grandissima voglia di leggere questi titoli 
che mi sono stati gentilmente inviati dalle CE

***
E voi miei amati lettori?
Cosa state leggendo e cosa leggerete?



7 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Ti sta piacendo 'Il primo bacio a Parigi'??
Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-4.html

Antonio GoodReader ha detto...

Si moltissimo Ilenia, un romanzo ironico e molto romantico... l'intesa tra i personaggi principali è unica

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia ha detto...

Ultimamente sento spessisimo parlare de "Il primo bacio a Parigi", aspetto la tua recensione! Così mi farò un'idea di se vale la pena leggerlo o no... :)
Non sono un'amante del genere, ma ultimamente ho voglia di dolcezza. Se ti va, passa sul Libro Incantato a dare un'occhiata al mio WWW! Ciao e buone letture!

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...