16 febbraio 2015

Estrazione "GIVEAWAY DI SAN VALENTINO"


Salve Goodreaders
Sono tornato questa mattina da Parigi, una città bellissima che mi ha dato molto e che molto presto rivisiterò.
Mi è mancato un po' scrivere post e sopratutto o tantissime nuove entrate da mostrarvi in una nuova MailBox.
Pensiamo prima al giveaway.
Avete partecipato in tantissimi e tutti i commenti erano validi.
Però il vincitore è sempre uno solo ed è stato il caso a scegliere per me. Vi spiego come ho estratto: ho semplicemente contato i commenti eliminando i miei e quelli doppi.
Ed ecco a voi il numero del commento vincente, cioè il numero...


26
ovvero il commento di Luigi Espo,
il quale è gentilmente invitato ad inviare
indirizzo fisico e recapito telefonico
 a questo indirizzo mail: isegretidiungoodreader@gmail.com
COMPLIMENTI!

Per chi non ha vinto, non disperate perché presto, mooolto presto arriverà una nuova opportunità e questa volta i premi saranno molti.
Parola di Goodreader.

3 commenti:

Luigi Espo ha detto...

Grazie Mille!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!

Antonio GoodReader ha detto...

Grazie a te per aver partecipato e grazie a tutti!
Al prossimo post!

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Che fortuna! Complimenti e buona lettura!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...