07 febbraio 2015

Cover Reveal: Bad Romeo di Leisa Rayven


Salve Goodreaders, notizia freschissima... 
Sapevamo tutti da un po' che sarebbe presto arrivato in Italia il romanzo Bad Romeo di Leisa Rayven e molti, me compreso, aspettavano con ansia che si sapesse di più su questa uscita. Bene stamattina la Fabbri ha condiviso con noi la data di pubblicazione, ma soprattutto la cover che hanno scelto per pubblicare il romanzo.
Qui una domanda mi sorge spontanea: "Perché quando vedete che una cover è bellissima decidete di cambiarla?" non capirò mai queste scelte.
Comunque la cover verrà cambiata e non possiamo fare nulla per impedirlo... possiamo solo starcene in silenzio ed apprezzare comunque questo splendido romanzo.
Ecco a voi la "meravigliosa" immagine utilizzata per il romanzo, non dico nulla del titolo se no qui ci scappa il morto.


Titolo: Bad Romeo
Autrice: Leisa Rayven
Data di pubblicazione: 26 FEBBRAIO 2015
Trama:
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?

***
Orribile non è vero?
Insomma perché lo fanno?
Per fortuna non possono cambiare il contenuto.

2 commenti:

Paola C. ha detto...

Non conoscevo questo libro. Il titolo originale mi piace di più.

Antonio GoodReader ha detto...

si :D anche io lo preferisco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...