28 gennaio 2015

WWW...Wednesday #2

Image and video hosting by TinyPic
Salve a tutti!
Sono appena tornato da uno splendido pomeriggio in libreria ed ho acquistato un romanzo che ha decisamente scombussolato la mia lista di letture, finendo al primo posto dopo la lettura de Il trono di Ghiaccio. (che volge al termine)
Non perdiamo tempo: ecco a voi le regole della rubrica settimanale www...Wednesday.

Bisogna rispondere a tre semplici domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Ed ecco a voi le mie risposte:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

La principessa di Cassandra Clare T.T
cliccate sull'immagine per la recensione.

Opal di J.Armentrout,
bel romanzo che non ho ancora avuto modo di recensirvi.

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
Avevo in mente di leggere immediatamente il seguito del Trono di Ghiaccio, ma oggi in libreria ho trovato un romanzo che non potevo lasciare.

Ho gli occhi a cuoricino da quando l'ho acquistato
 e non vedo l'ora di leggerlo.

***
E voi miei amati lettori?
Cosa state leggendo e cosa leggerete?

2 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

'Il trono di ghiaccio' mi ispira un sacco!!
Se ti va, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-2.html

Antonio GoodReader ha detto...

:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...