21 gennaio 2015

WWW...Wednesday #1

Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti!

Sono appena tornato dal centro assistenza dove ho consegnato il mio telefono ed ora non vedo l'ora che mi chiamino per comunicarmi che è stato aggiustato.

Intanto parliamo un po' di libri, vi ricordo che molto presto potrete leggere il mio parere sul secondo romanzo della TMI di Cassandra Clare e dell'ultimo romanzo della trilogia di Divergent di Veronica Roth.

Anche oggi ho deciso di avviare una nuova rubrica settimanale che verrà pubblicata ogni mercoledì, imprevisti a parte.

Sapete tutti in che cosa consiste questa rubrica?

Bisogna rispondere a tre semplici domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Ed ecco a voi le mie risposte:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Il trono di ghiaccio di Sarah J.Maas,
una bella lettura che mi sta lentamente coinvolgendo.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Image and video hosting by TinyPic
La principessa di Cassandra Clare T.T
cliccate sull'immagine per la recensione.

Opal di J.Armentrout,
bel romanzo che non ho ancora avuto modo di recensirvi, 
anche perché di questa saga vi ho parlato solo di Obsidian
 e di Shadow, quindi Onyx ed Opal vanno 
nella lista delle prossime recensioni

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Bella domanda davvero... in realtà io vado a sensazioni,
 nel senso non so dire quale romanzo leggerò dopo Il trono di Ghiaccio, ma credo che la scelta ricadrà in una le seguenti opzioni.


La corona di Mezzanotte, seguito del Trono di Ghiaccio.

Ecco a voi il quarto episodio della serie Lux.
Posseggo già il romanzo in lingua e per questo non so se aspetterò l'edizione italiana... Non saprei.

E' da un po' che lascio questo volume a prendere polvere,
non so se lo leggerò presto: devo staccare da questa saga per un po'.
A proposito vi devo recensire i quattro magnifici volumi precedenti.

Che ne pensate? Vi piacciono le mie scelte libresche? Io adoro ogni singolo titolo, ultimamente sto leggendo cose bellissime dallo stile epico e poetico. Una delizia per la mente.
Vi auguro una splendida serata.


2 commenti:

Silvy Gemma Herondale ha detto...

Quella de "Il trono di Ghiaccio" è una saga che devo ancora iniziare, ma non vedo l'ora :) Origin è bellissimo <3

Adriana ha detto...

A me Trono di Ghiaccio è piaciuto tantisssimo!<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...