19 gennaio 2015

The Taylor Swift BookTag

Salve Goodreaders,
ecco a voi un divertentissimo BookTag che mi ha tenuto occupato per tutto il pomeriggio :)
Buona Lettura



1. WE ARE NEVER EVER GETTING BACK TOGETHER 
(Un libro o una serie di cui pensavi di esserti innamorata ma che poi hai finito per odiare)


Devo essere sincero:
Ho amato allo follia Divergent, ma già in Insurgent ho capito che la Roth mi avrebbe deluso e per non parlare di Allegiant!
Quindi credo che questa sia decisamente la serie che mai più leggerò in vita mia.

2. RED 
(Un libro con la cover rossa)


Inferno di Francesco Gungui è un romanzo che non sono riuscito a dimenticare per lungo tempo ed ho aspettato così tanto il resto della trilogia che poi alla fine non ho avuto più voglia di continuarla, davvero! Credo ci sia stato un salto di un anno e mezzo dalla pubblicazione di INFERNO a quella di PURGATORIO E PARADISO...
Però chissà... magari in futuro la rileggerò.


3. THE BEST DAY
(Un libro che ti fa sentire nostalgico)

E' passato tanto tempo, ma Nihal e la sua magica avventura rimangono stretti nel mio cuore e nessuno mai potrà farmi cambiare idea su come questa saga abbia cambiato il fantasy: già solamente analizzando la protagonista... be insomma è una donna e di eroine fantasy ce ne erano poche quando sono stati pubblicati questi libri.

4. LOVE STORY 
(Un libro con una storia d'amore proibita)


Devo commentare? Insomma: lui alieno, lei umana.

5. I KNEW YOU WERE TROUBLE 
(Un libro con un personaggio cattivo che però ami)

Lo confesso: è molto probabile che io leghi di più con i cattivi, non so perché, è solo che li considero più umani...
Sebastian è uno dei tanti esempi: insomma lui ha fatto tutto per poter essere accettato dalla madre e dalla sorella, che lo avrebbero comunque amato anche se figlio di Valentine.
Quando è morto T.T, non ne voglio parlare.

6. INNOCENT 
(Un libro che ti hanno spoilerato)


Forse questo è anche uno dei tanti motivi che giustificherebbero il mio parere su questo libro.
Un mio amico, lettore accanito come me (eh si ragazze non leggete solo voi u.u) mi ha spoilerato come se fosse una cosa normale come finiva la storia per Tris, infatti avevo deciso di non leggerlo per non soffrire, ma purtroppo l'ho fatto.

7.EVERYTHING HAS CHANGED 
(Un libro in cui un personaggio subisce un forte cambiamento/sviluppo)


Sto amando Celaena, il suo personaggio sembra avere due personalità: una, l'assassina, quello che gli hanno insegnato fin da quando era piccola, e l'altra, la bambina di otto anni che non è ancora cresciuta.

8.YOU BELONG WITH ME
(Il libro di cui aspetti l'uscita con più ansia)


9.FOREVER AND ALWAYS 
(La tua coppia letteraria)


Chi ha letto le mie recensioni sa benissimo che la coppia letteraria che amo in assoluto con ogni parte di me è la Wessa.
E' secondo me la coppia perfetta, insomma amano leggere le stesse cose, amano le stesse persone ed hanno anche caratteri contrapposti!

10. COME BACK, BE HERE 
(Il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo)

Tutti quelli della mia libreria: io non presto libri... poi non vengono mai restituiti.

11. TEARDROP ON MY GUITAR 
(Un libro che ti ha fatto piangere tanto)


T.T

12. SHAKE IT OFF 
(Un libro che ami così tanto, scrolla via coloro a cui non piace)


Twilight è stato a lungo a prendere polvere. Non sapevo che fare: lo leggo o non lo leggo? Alla fine ho deciso e l'ho letto tutto d'un fiato e non mi pento perché, nonostante i film, ho adorato questa saga ed in particolare questo libro.

13. STAY STAY STAY
(Un libro che avresti potuto continuare a leggere ancora e ancora senza mai stancarti) 


Ho due copie. L'ho letto due volte, ed ho una voglia matta di rileggerlo!
La mia Nihal è tornata *.* e mai la lascerò andare via.

14. ALL TOO WELL 
(Un libro o una serie di cui avresti voluto più volumi)


Io credo che i protagonisti abbiano ancora qualcosa da dire.

15. WELCOME TO NEW YORK 
(Un libro ambientato a New York)


1 commento:

Francy NeverSayBook ha detto...

Ed io di tutti questi non ne ho letti nemmeno uno :3 però il tag lho fatto anch'io :) amo taylor swift! ! <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...