11 gennaio 2015

Anteprima: Zombie allo specchio di GENA SHOWALTER, disponibile negli store online

Salve Goodreaders,
colgo l'occasione per augurarvi buon anno nuovo perchè, come l'anno scorso, mi sono completamente dimenticato di farvi gli auguri e per farmi perdonare ho per voi un'anteprima che vi farà saltare dalla sedia!
L’attesa per il sospiratissimo secondo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles è finita! In esclusiva digitale eLit, arriva in Italia Zombie allo specchio, firmato Gena Showalter, con una nuova incredibile avventura mozzafiato.
Il titolo è già disponibile su molti store online solo in versione ebook e non so ancora dirvi se ci sarà, in futuro, un cartaceo.
Scopriamo qualcosa in più di questo romanzo.



Titolo: Zombie allo specchio
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Disponibile dal 30 dicembre
Formato: ebook
Trama: Gli zombie si sono impadroniti della notte. Hanno fame, sangue e cervelli non bastano più... ora solo le anime umane possono placare la loro furia incontrollabile. Alice Bell si trova a fronteggiare un nuovo attacco di zombie, ma questa volta sembra che non ne sia uscita indenne: tutto intorno a lei diventa irriconoscibile, Cole Holland – ­ fidanzato e leader dell’esercito degli zombie – si allontana senza una spiegazione, gli specchi prendono vita e gli spettri dei morti la tormentano.
Ma non è tutto. Sembra che le forze oscure del Male stiano iniziando ad impadronirsi di lei, spingendola a compiere azioni orribili.
ll tempo stringe, sono tutti condannati. L’unica speranza è che Alice riesca a sconfiggere l’oscurità che sta divorando la sua anima.

Siete pronte a combattere al fianco di Alice Bell? Allora non perdete le iniziative speciali legate al romanzo!

***
Lo comprerete?
Come avete iniziato l'anno nuovo e 
che ne pensate della nuova grafica?

2 commenti:

Patrizia P ha detto...

sinceramente le storie di zombie non mi ispirano anche se di questo libro ho letto un sacco di recensioni positive!
PS:stuppenda questa graficaaaaaaaaaaaaaaaa

Paola C. ha detto...

Sembra interessante, anche se il primo libro della serie, ammetto, non l'ho letto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...