12 gennaio 2015

Anteprima: Sei.Solo.Mia di AA.VV

Salve Goodreaders,
eccomi con una notizia fresca fresca...
Le più amate autrici della narrativa erotica internazionale finalmente insieme per firmare il successo editoriale che ha già conquistato Regno
Unito e Stati Uniti.
Tradotto in tutto il mondo, approderà in Italia il 20 gennaio, con dodici racconti ardenti e sensuali, storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, in un concentrato di passione, peccato e fantasia.
Anche voi siete in trepidante attesa per il film più atteso dell’anno? Non preoccupatevi, abbiamo pensato a tutto, anche ad alleggerire questo inizio 2015 con una lettura decisamente hot, che accenderà le vostre giornate e … vi farà sicuramente arrossire!
Per firmare questa antologia si sono unite 12 tra le più amate autrici della narrativa erotica contemporanea, sempre ai vertici delle classifiche internazionali: Megan Hart - autrice dei bestseller Fondente come il cioccolato, Il numero perfetto e Sconosciuti; Saskia Walker - autrice di Possesso; Portia Da Costa e Tiffany Reisz. E ancora: Adelaide Cole, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.


Titolo: Sei.Solo.Mia (12 piccole sfumature)
Autore: AA.VV
Trama:Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?
Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.
12 uomini fantastici da cui farsi dominare
12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti
12 storie erotiche con cui sognare 
12 peccati da NON confessare
12 regole da NON accettare
12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerlo.

***
Che ne pensate? Io credo che inizierò a leggere anche questo genere, inizierò ovviamente dalla trilogia di 50 sfumature... qualcuno di voi l'ha letta? Sapete consigliarmi cosa leggere per ambientarmi nell'erotic romance?

1 commento:

Roby Azzurra ha detto...

Io devo ancora leggere questo libro :3
La trilogia delle cinquanta sfumature è un classico ormai del genere erotico,io mi ci sonno avvicinata proprio con i libri di E.L. James xD
A me è piaciuta molto anche la trilogia "Io ti voglio","Io ti sento","Io ti voglio" di Irene Cao oppure la Crossfire Series di Sylvia Day ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...