20 gennaio 2015

Anteprima: Oltre lo Specchio di Alessia Coppola

Salve Goodreaders,
oggi purtroppo non ho potuto terminare la recensione di Città di Cenere, ma presto saprete cosa penso del secondo romanzo della Mortal Instruments series.
Questo è l'anno di Alessia Coppola, che dopo il suo straordinario esordio (Qui la mia recensione) torna in libreria con un'altra fantastica opera di carta ed inchiostro.
Oltre lo specchio è una sorta di antologia che presenta anche qualche illustrazione per i sette racconti. Credo che la leggerò, Alessia Coppola, oltre essere un'amica è anche una scrittrice che stimo molto per il suo talento poetico.

Anteprima


Titolo: Oltre lo specchio
Autore: Alessia Coppola
Editore: Edizioni Il Ciliegio 
Collana Pegaso
Pagine: 176
Pubblicazione 23-01-2015
ISBN/EAN 9788867711802
Prezzo € 15,00
Trama: 
Sette storie legate dal filo conduttore del mistero e del sovrannaturale, della ricerca e del coraggio.
Sette è il numero perfetto e abbraccia molteplici ambiti: dall’astrologia all’esoterismo, dalla fisica all’arte.
Lo specchio è la perfetta allegoria del “non è mai ciò che sembra”. Ciò che appare in una veste, può celare una natura ben più complessa.
Il mistero suscita interesse in ciascuno di noi, le creature inquietanti che popolano l’universo delle nostre paure, gli spiriti, i vampiri o le streghe, continuano ad affascinarci, immortali come il loro mistero, nonostante il trascorrere del tempo e delle mode.

Non vedo l'ora di leggerlo *.*e voi? Avete letto Rebirth - I tredici giorni? Oppure il Cuore di Koral? Affrettatevi se non l'avete ancora fatto: Alessia vi sarà stupire.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...