02 dicembre 2014

Anteprime natalizie in casa Harlequin Mondadori

Salve miei amatissimi Goodreaders,
mentre inizio la recensione delle puntata di Once upon a time di questa settimana e quella per Xmas Italian's Book Challenge, voglio lasciarvi due anteprime natalizie firmate Harlequin Mondadori.




Ah sì forse non ve lo avevo ancora detto ma il blog collabora da un mesetto circa con la casa editrice e mi sto trovando molto bene... comunque bando alle ciance ecco i due romanzi MUST di questo natale.


“Il successo di questo Natale”
RT Book Reviews


Titolo: Mentre fuori Nevica 
Autore: SARAH MORGAN 
Trama:Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per vitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!

Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.
Scoprite l’anteprima del romanzo:http://bit.ly/1tHmENG

Siete pronti a lasciarvi incantare dall’atmosfera natalizia, proprio com’è accaduto a Kayla Green?

L'AUTRICE
Sarah Morgan è pronta a darvi il benvenuto allo Snow Crystal Resort: nel cuore del Vermont, affacciato sul lago e protetto dal caldo abbraccio delle foreste e delle montagne, sorge un luogo incantato, rifugio della famiglia O’Neil da ben quattro generazioni e meta ambita per chi desidera l’atmosfera giusta… per sognare

Con Mentre fuori nevica debutta in Italia l’autrice al N. 1 della classifica diUsa Today e vincitrice del prestigioso RITA Award: per questo Natale, non perdete il primo capitolo dedicato alla serie dei fratelli O’Neil, una meravigliosa favola contemporaneada leggere tutta d’un fiato, in grado di strapparvi un sorriso durante il  periodo più magico dell’anno.



Titolo: Un regalo per te
Autore: Nora Roberts
Trama:
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

***

Allora? Non li trovate bellissimi? Le cover poi...
Io li ho richiesti entrambi alla CE, 
voi li acquisterete oppure lo metterete 
sotto l'albero di qualche vostro 
parente-amico-compagno di vita?


A Presto, e fate tante buone letture!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...