06 ottobre 2014

Giveaway: Vinci Black Ice di Becca Flitzpatrick


Salve Goodreaders,
Lo so che c'è già in ballo il giveaway di Spartan, e vi consiglio di partecipare perchè questo romanzo è mozzafiato (QUI), ma era d'obbligo per me fare un giveaway, fuori dall'iniziativa AMOS, su un romanzo in uscita domani.
Black Ice di Becca Flitzpatrick.


Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Le regole:
-Compilare  il form  inserendo tutte le informazioni obbligatorie: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria. Ricordo che l'email verrà utilizzata per sapere il vostro indirizzo;

-Ad estrazione avvenuta, effettuerò dei controlli per accertarmi che i campi dei punti bonus siano stati compilati correttamente

-
Per qualsiasi chiarimento, contattatemi via email  isegretidiungoodreader.blogspot.it

-Condividere il banner sui vostri blog o sui vostri social network. (Da fare una volta al giorno)







a Rafflecopter giveaway

AVETE TEMPO FINO
AL 12 OTTOBRE

19 commenti:

paprika ha detto...

Partecipo volentieri!!Avevo letto il bacio dell'angelo caduto e per essere gentile non mi era piaciuto molto ma voglio dare una seconda opportunità a questa scrittrice! Dalla trama il libro non sembra male e il fatto che sia autoconclusivo sembra una manna dal cielo!
Incrocio le dita^^

~ Bright Star ♥ ha detto...

Wow un altro bellissimo GA! **
Della Fitzpatrick ho letto la saga de Il bacio dell'angelo caduto, che ho amato! Quindi ero super contenta quando ho saputo che presto sarebbe uscito un altro suo libro! *-* La trama mi attira parecchio e il fatto che sia autoconclusivo mi fa piacere, ogni tanto ci vuole xD La cover anche mi piace, e per fortuna hanno mantenuto l'originale :3
Mail: veronica1991@hotmail.it
Grazie ancora! E dita incrociate!

Alessia Scrivere mi piace ha detto...

Partecipo e condivido con piacere! Mi ispira molto la trama.
mail: aleboss81@tiscali.it

Alessia Scrivere mi piace ha detto...

Mi permetto di invitare chi vuole, al giveaway in corso sul mio blog:
http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/halloween-giveaway.html

E..manu..ela ha detto...

Ciao :) Nuova adepta a rapporto! ^^
Wow, grazie mille per questa opportunità ^^ Adoro la Fitzpatrick e l'uscita di questo nuovo romanzo mi ha attirata fin da subito. Anche perché la saga di Hush Hush mi fu prestata da una mia carissima amica e mi piacerebbe avere qualcosa nella mia libreria di questa autrice :) Quindi, come non provarci!? Incrocio le dita!

La mia e-mail è: lostarchangel-89@hotmail.it e il nome completo è Emanuela d'Alto ^^
Grazie ancora e a presto!! :D

Rosita Alfieri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosita Alfieri ha detto...

Grazie per questa splendida opportunità! *-*
La mie email: rositaroy@yahoo.it
sono fan della pag Facebook col nome Tanya Hellwing

ovviamente, come tutti credo, ho letto Hush Hush, ma devo dire che la trama di Black Ice mi sembra decisamente più interessante e misteriosa.
La mia curiosità è alle stelle!

Diletta Brizzi ha detto...

Partecipo subito! Della Fitzpatrick ho già letto la saga Hush Hush che ho adorato! E non posso fare a meno di prendere in considerazione questo libro! Tra l'altro la copertina è fantastica.

Email: dilettabrizzi@gmail.com

Giorgia Messina ha detto...

Partecipo volentieri!
Non ho letto ancora nulla di questa autrice, ma la copertina mi piace molto e la trama mi ispira! *_*

Yvan Argeadi ha detto...

Ho sentito parlare della scrittrice tramite il libro Il bacio dell'angelo caduto ma non ho ancora letto niente di suo.
Questo potrebbe essere un inizio.

Email: yvanargeadi@gmail.com

alessia marinaro ha detto...

partecipo sicuramente !! sono molto curiosa di leggere questo romando !! la mia e-mail è alessiapan0203@gmail.com o nicolinomarinaro@libero.it grazie mille dell'opportunità !! ;)

Adriana ha detto...

Che bel Giveaway! Mi piace tantissimo lo stile dell'autrice (ho letto tutta la serie Hush Hush)<3
PArtecipo subito!^^
Email: holdontight98@libero.it

ilaria carraro ha detto...

ilaria_carraro@libero.it
non ho letto il libro, mi piace molto la copertina e non o acora letto nulla dell'autrice

Reading Mind / The Loyal Book ha detto...

Ho letto la sua precedente trilogia e ho anche avuto modo di incontrare l'autrice e parlarci mezzoretta con calma, quindi non posso farmi sfuggire questo nuovo libro!

serena ha detto...

Non ho mai letto niente dell'autrice, ma la trama ( pur con delle riserve) sembra interessante. La copertina sarebbe bellissima, se non ci fosse il tizio nel mezzo.

Grazie dell'opportunitá.

Ossessione Libri ha detto...

Ciaoooo!!! :D
Ho appena scoperto il tuo blog grazie alla tua pagina fb e non potevo non partecipare ;)
La copertina mi piaciucchia: Non la trovo fantastica ma nemmeno così orribile!
Dell'autrice ho già letto il primo capitolo della serie Hush, hush ^^ Molto carino ma niente di fenomenale. Questo libro invece mi incuriosisce molto! Thriller e Romance insieme! Devo assolutamente provare!!!
Grazie mille dell'opportunità! **

Ossessione Libri ha detto...

Dimenticavo! La mia mail è: OssessioneLibri@outlook.it

Alessia ha detto...

Partecipo volentieri :) Sia la trama che la bellissima cover mi intrigano parecchio e spero davvero di vincerlo per poterlo leggere :P
Di Becca Fitzpatrick ho letto i primi tre libri della saga degli angeli caduti e li ho trovati molto carini.
email: alessiacrescenzo@gmail.com

~ Bright Star ♥ ha detto...

Non è per fare polemica, assolutamente, è solo una constatazione: al paese mio "avere tempo fino al 12 ottobre" vuol dire che il 12 è incluso... Quindi perché fare oggi, 12, l'estrazione? E se qualcuno voleva ancora partecipare? La prossima volta spiegati meglio ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...