06 settembre 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Salve lettori,
sono a casa e mi sto godendo una piacevolissima lettura Lo strano caso dell'apprendista libraria, ve lo consiglio,  scrivo finalmente questo post e ringrazio enormemente Claudia del bellissimo blog Creature di Carta.


 


Ecco le cinque regole:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
3. Condividere 7 fatti su di te.
4. Nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Sette cose su Antonio Goodreader
  • Ho 16 anni e mi sono appena trasferito, mi sto ancora adattando ma penso che mi piacerà questa nuova città. Ah i miei libri sono ancora nella vecchia casa e mi mancano moltissimo T.T
  • Amo leggere, questo era palese, ma anche scrivere.
  • Sono troppo alto per i miei gusti, a volte avrei voglia di tagliarmi metà gambe XD
  • Amo le serie TV, le mie preferite sono: Once upon a Time, Little Pretty Liars, The Big Bang Theory e I Griffin.
  • Ucciderei tutte le zanzare e le mosche sulla faccia di questa terra.
  • ESTATHE' ALLA PESCA PER LA VITA!
  • Studio marketing e sono molto bravo, si certo :p


Ed ora i 15 blog che molto probabilmente sono già stati nominati, ma che io seguo costantemente.







Libri di cristallo

From a BookLover


Books in the starry night


Desy Giuffrè


Libri da Favola


Creature di Carta


Insaziabili letture


Il magico mondo dei libri


Un buon libro non finisce mai


Sognando tra le righe





Eccoci alla fine, credo di aver nominato dei blog molto 
belli e molto informati, amo tutti questi blog e le persone che li dirigono.
Complimenti a tutti.
Fate tante buone letture amici cari!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...