06 settembre 2014

Tag: 2# Social Media Book Tag

Salve lettori,
ho trovato su Youtube, creato da Faulty Devices, un simpaticissimo BookTag ed ho pensato perchè proprio non iniziare questa serie di tag con questo qui? Si tratta del Social Media BOOKTAG, in che cosa consiste? Per ogni social network bisogna allegare un libro, racconto o novella.
Davvero divertente devo dire!
Buona lettura! 


TWITTER: Il tuo racconto breve preferito
Ammetto di non essere un amante dei racconti, ma sicuramente uno dei miei preferiti è Il cuore di Koral di Alessia Valentina Coppola, un romanzo fantastico ricco di magia e sentimento. La figura leggendaria della sirena viene particolarmente descritta ed analizzata. Un racconto da leggere!

FACEBOOK: Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere
Colpa delle stelle. Una mia amica mi ossessionava con questo romanzo, Colpa delle stelle di qua, Colpa delle stelle di là ed alla fine mi sono convinto! È un romanzo unico nel suo genere ed è qualcosa di infinitamente rivoluzionario per le idee del fantastico autore Jonh Green.

TUMBLR: Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno
Trovare questo romanzo è stato difficilissimo da trovare perchè ammetto di leggere libri che sono abbastanza famosi, ma alla fine l'ho trovato... Le cronache del
mondo emerso di Lici Troisi! Una trilogia fantasy ambientata in un luogo magico, il Mondo Emerso.

MYSPACE: Un libro che non ti ricordi se ti sia piaciuto o meno
La ragazza drago di Licia Troisi, non ricordo se questa saga mi sia piaciuta o meno, nel senso ricordo di aver adorato i primi tre volumi ma degli altri due non c'è traccia nella mia memoria. Starò diventando pazzo, sicuramente ^.^



INSTAGRAM: Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su instagram
Stavo per farmi Instagram, lo giuro, comunque la prima foto che metterò sarà sicuramente la mia copia di COHF in versione inglese, è una cover perfetta in ogni minimo particolare secondo me. Clary, Sebastian e la due spade Mongenstern! Adoooorooooo Cassandra Clare e i suoi libri ed ora mi avete fatto venir voglio di recensire un suo romanzo.

YOUTUBE: Un libro che speri divenga un film
Più che un film spero che la trilogia degli infernal devices diventi una serie tv in modo
che la trama sia più simile al copione e che non sia un disastro come per  CoB!
Attenderò perchè sembra che ci sia un progetto ma la Clare non ha dichiarato ancora nulla... e aspettiamo!

GOODREADS: Un libro che consiglieresti a tutti
Ripropongo Colpa delle stelle, i motivo sono più che ovvi: è un romanzo ricco
di frasi meravigliose e la storia d'amore al suo interno è unica ed irripetibile. Andrò a vedere il film!!!



Cosa ne pensate? Io l'ho adorato!
Ne avete pubblicato uno anche
voi? Commentate con il link li leggerò con piacere!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...