27 settembre 2014

A month of self: Giveaway inizio iniziativa!


Salve Goodreaders,
Oggi vi propongo un giveaway che da inizio ad una, secondo me, fantastica iniziativa creata da questo blog per promuovere gli autori self. Siamo comunque in cerca di altri blog per aderire all'iniziativa, per ora partecipano tre blog: atelier di una lettrice compulsiva, le passioni di brully e il rumore dei libri  se qualcuno fosse.



Titolo: Take me into your Hell
Autori: Diletta Brizzi e Yvan Argeadi
Pagine: 367
Trama:
Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti.
Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Ma forse il sovrano dell'Olimpo non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore.
E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone; una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale.
Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è Take me into your Hell.

Le regole:
-Compilare  il form  inserendo tutte le informazioni obbligatorie: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria. Ricordo che l'email verrà utilizzata per sapere il vostro indirizzo;

-Ad estrazione avvenuta, effettuerò dei controlli per accertarmi che i campi dei punti bonus siano stati compilati correttamente

-
Per qualsiasi chiarimento, contattatemi via email  isegretidiungoodreader.blogspot.it


-Condividere il banner sui vostri blog o sui vostri social network. (Da fare una volta ogni 3 giorni)


 

 


 
a Rafflecopter giveaway

AVETE TEMPO FINO AL 5 OTTOBRE
PER PARTECIPARE!

15 commenti:

Ambra Mammoliti ha detto...

Mi sempre un'ottima iniziativa (:
Partecipo e metto subito il banner sul Blog

Chiara :) ha detto...

Metto il banner nel mio blog!
Adoro il mito e tutte le storie che vi ruotano attorno!

Rosita Alfieri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosita Alfieri ha detto...

Non ho un blog ma voglio provare lo stesso a partecipare perchè adoro la mitologia greca e questo romanzo ne è intriso.
Penso che questi romanzo dovrebbero essere più conosciuti, è incredibile quante bellissime perle si rischia di perdere!
sono fan delle pag facebook col nome Tanya Hellwing

Rosita Alfieri ha detto...

La mia email: rositaroy@yahoo.it

Venera Give ha detto...

amo tutto ciò che faccia parte della storia greca e del mito, quindi mi interesserebbe parecchio! :)
lonely_star@live.it
ps: non ho un blog, ma condivido su facebook!

Cristina Calligalli ha detto...

partecipo
cristina.calligalli@gmail.com

ilaria carraro ha detto...

Partecipo
Ilaria_carraro@libero.it

stefania mognato ha detto...

non partecipo non perchè non mi piace il libro, ma perchè l'ho già preso in ebook, però ne approfitto per salutare calorosamente Diletta e Ivan siete mitici. un bacio Stefania condivido lo stesso l'iniziativa.

Ness ha detto...

Partecipo volentieri, perchè mi piace la trama del libro e perchè credo che sia un'ottima iniziativa.. Sono Ness Parker, la mia mail: nessparker@outlook.it e consivido il banner sul mio blog http://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/

Patrizia P ha detto...

Partecipo volentieri! Sostengo sempre gli scrittori emergenti e questo mi sembra un ottimo metodo per far spargere la voce!
la mia mail è: patrizia.pietropaolo1@gmail.com

Sara D. ha detto...

Partecipo molto volentieri, è da un pò che ho adocchiato questo libro :)
la mia mail è saia.88@hotmail.it

Giorgia Messina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia Messina ha detto...

Partecipo subito subito, mi piace un sacco l'iniziativa! :3 Poi la trama è un qualcosa che mi ha immediatamente ispirata! *-*

La mia e-mail è: giorgiamessina23@gmail.com

Arianna Cosentino ha detto...

La recensione che hai fatto è stupenda! Voglio vincere questo libro! La mia email è ariannacosentinociao@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...