11 agosto 2014

Speciale "Il cuore di Koral" di Alessia Valentina Coppola~1ª puntata


Lo speciale 'Il cuore di Koral' 1ª puntata.
Salve Goodereader!
Ho terminato di leggere da poco un racconto davvero magico ed incantevole: Il cuore di Koral di Alessia Coppola, disponibile su amazon.
Il racconto era nato originariamente per un concorso a tema Sirene, ma in seguito la scrittrice ha deciso di provare l'autopubblicazione.
Questo racconto è davvero unico nel suo genere ed è stato per questo che ho deciso di chiedere all'autrice di creare insieme uno speciale di quattro puntate.

-1ª puntata: Domenica 10 agosto, videointervista.
-2ª puntata: Sabato 16 agosto, recensione racconto.
-3ª puntata: Sabato 23 agosto,  intervista all'autrice
-4ª puntata: Sabato 30 agosto, intervista ai personaggi e vediamo se riusciremo a rubare qualcosina sul romanzo in cantiere ;)

ORA VI LASCIO ALLA VIDEOINTERVISTA



Vi aspetto sabato prossimo per la mia recensione di questo racconto urban fantasy, mi scuso enormemente per non aver pubblicato il post ieri, ma i preparativi per l'egitto mi hanno impedito di farlo.
A presto!

9 commenti:

Alessia Coppola ha detto...

Grazie per questa intervista. :)

Miriam Rizzo ha detto...

Stupenda davvero!

stefania mognato ha detto...

bellissima intervista, il cuore di Koral deve essere un bellissimo romanzo di sicuro, devo decidermi ad acquistare un kindle, ahi ahi ahi

Antonio GoodReader ha detto...

sono contento che ti sia piaciuta, per leggere in digitale puoi benissimo scaricare l'app sul cell o sul pc non hai bisogno del kindle :)
io per esempio leggo dal cell il digitale :3

Antonio GoodReader ha detto...

grazie per la visione ;)

ilibricheamore ha detto...

bellissima intervista

Antonio GoodReader ha detto...

grazie :3

Alessia Coppola ha detto...

^_^

Antonio GoodReader ha detto...

*_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...