19 marzo 2014

W...W...W...Wednesday #1





  Questa rubrica è stata creata da MizB di ShouldBeReading

Eccoci Goodreader ad un nuovissimo appuntamento nel mio blog letterario. 
W...W...W... Wednesdays, la rubrica che si tiene di mercoledì e potete partecipare tutti, rispondendo a queste  domande nella zona dei commenti!


What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?



What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?



What do you think you’ll read next? Quale sarà la tua prossima lettura? 

 Ecco cosa ho risposto!
 


What are you currently reading?
Iniziato ieri Prodigy è il secondo capitolo di una trilogia distopica ambientate nei futuri Stati Uniti, divisi tra Colonie e Repubblica.
Un romanzo che mi sta spiazzando, ogni mio pensiero è completamente devastato ed avrò bisogno di una mano per riuscire ad aspettare il terzo capitolo. 

What did you recently finish reading?
Ho finito da pochi giorni l'ultimo capitolo della Multiversum saga di Patrignani e il bellissimo Legend (primo capitolo della stessa trilogia di Prodigy).
Due libri molto diversi ma amati in ugual misura, sebbene il primo sia molto complesso ha un incredibile fascino, mentre Legend be'... è meraviglioso!  



What do you think you’ll read next?
Ho moltissimi romanzi da leggere, ma secondo la mia scaletta (lo so è folle programmarne una ma sono veramente tanti e il tempo è poco) subito dopo Prodigy leggerò Silver, romanzo che spero possa incantarmi! HO GRANDI ASPETTATIVE.

 Aspetto con ansia le 
vostre scelte, letture e proposte!

2 commenti:

Robin Sbagliato ha detto...

Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di Prodigy, ho sentito parlare davvero benissimo di questa trilogia e non vedo l'ora di iniziare a leggerla :) anche a me Silver incuriosisce molto!

claudina ha detto...

Uuuuuuh cavolo devo procurarmi Legend, è nella mia WL da mesi e adesso lo vedo dappertutto!! Io ho letto Silver e mi è piaciuto molto, lo stile ironico della Gier è a mio parere adorabile e divertente! Ho molte aspettative per questa saga... Io sto leggendo Emma di Francesca Pace (un libro inviato dall'autrice) e poi se tutto va come previsto comincerò Allegiant :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...