03 marzo 2014

Ti Aspetto #1 la rubrica che fa venire l'ansia!


Salve Goodreaders,
TiAspetto è la nuova rubrica ideata dal mio blog. Si tratta semplicemente di fare una sorta di anteprima del romanzo che più aspettate e che non per forza dovrà uscire in questo periodo.
Io inizio col presentarvi un'autrice di cui ho già recensito un romanzo nel post precedente!
Liliana Marchesi, autrice premiata da questo blog (oddio che cosa importante) come autrice del mese, ha in programma un romanzo niente male!


Titolo: L'abisso di Anime
Autrice: Liliana Marchesi
Trama:
Gli abissi possono celare misteri che non ti sogneresti mai di scoprire, ma grazie a Liliana Marchesi molto presto verrai a conoscenza dei segreti più oscuri dell'oceano! La storia non parlerà della classica sirena che s'innamora di un mortale e per questo decide di diventare umana, ma questa volta verremmo a conoscenza che in un futuro prossimo questa nuova specie ha avuto origine in un modo misterioso!
Un viaggio negli abissi. Un amore indimenticabile. Un nuovo romanzo dell'autrice di Harmattan, La trilogia del Peccato e  di Lacrime di Cera

PURTROPPO L'AUTRICE NON HA ANCORA INIZIATO LA STESURA DI QUESTO ROMANZO, AL QUALE MI SONO LEGATO APPENA VISTA LA COVER PROVVISORIA.

Le cover dei romanzi della Diabolica Liliana Marchesi sono realizzate dalla pagina facebook Diabolicamente (Qui la pagina Facebbok e questo è il sito www.diabolicamente.it


Che ve ne pare?
Io lo amo già!
E voi che libro aspettate con impazienza??



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...