03 febbraio 2014

1a Tappa del MSA TRILOGY Blogtour "Radioactivity Storm" di Chiara Cilli

video





INTERVISTA DOPPIA AI DUE RAGAZZACCI DELLA TRILOGIA DI CHIARA CILLI

Antonio: Nome?
Matt: Matt Staton
Stefano: Stefano Diamanti.
Antonio: Età?
Matt: Trentadue.
 Stefano: Ventisette.
Antonio: La cosa più importante per te?
Matt: Il potere.
Stefano: La fiducia.
Antonio: La cosa meno importante per te?
Matt: Il giudizio della gente.
Stefano: Le macchine? *Si mette a ridere*
Antonio: Cosa pensi di lui?
Matt: Penso che sia una seccatura. Più passa il tempo, più diventa una spina nel fianco. È insopportabile.
Stefano: Devo proprio dirlo? D’accordo… Penso che debba darsi una calmata – ormai comincia ad avere una certa età. E lui è più insopportabile di me.
Antonio: Uccideresti per amore?
Matt: Senza esitazione.
Stefano: Penso che potrei.
Antonio: Sei innamorato?
Matt: Sì.
Stefano: Sì.
Antonio: Come ti descriveresti in tre parole?
Matt: Intelligente, passionale e fottutamente pericoloso. *Fa un sogghigno*
Stefano: Determinato, comprensivo e terribilmente splendido. *Fa una linguaccia a Matt*
Antonio: La prima cosa che hai pensato quando Chiara ha iniziato a scrivere Radioactive Storm?
Matt: Che mi sarei divertito molto a vedere quell’incompetente fare il romantico con Cris mentre io me la sbattevo alla grande.
Stefano: Che avrei dato del mio meglio per far breccia nel cuore di Cristina.
Antonio: La tua scena preferita?
Matt: Quando minaccio Cris nell’ascensore e poi lei mi fa il succhiotto sul polso.
Stefano: Quella nella doccia con Cristina.
Antonio: Il momento in cui ti sei divertito di più?
Matt: Quando ho baciato Cris davanti a tutti, durante il gala, e le ho dichiarato il mio amore. Non se lo aspettava *sorride perfido* e nessuno lo sa, ma mentre ballavamo mi ha pestato un piede.
Stefano: Quando abbiamo cantato I love rock ‘n’ roll nel country pub – è stato esilarante!

Antonio: Cosa hai pensato quando Chiara ha terminato di scrivere Radioactive Storm?
Matt: Che sono l’uomo migliore del mondo. *Scoppia a ridere* No, no, sto scherzando! Mi sono piazzato davanti a Chiara e le ho urlato: «COSA?!». Insomma, lei spasima per me, quindi… Che ca*** combini, ragazza?! *Ride ancora e fa l’occhiolino per far capire che sta giocando*
Stefano: Che è stato tutto così assurdo! Per un momento sono stato tentato di far prendere Matt e Cristina per mano e dichiararli marito e moglie per l’eternità. *Anche lui scoppia a ridere e poi torna serio di colpo* Non è vero, ho mentito. Ho pensato: I got the girl. *E sorride trionfante a Matt*
Antonio: Cosa pensi che accadrà in Colliding Storms?
Matt: Se parlo, Chiara mi ammazza. Ma posso dire che per adesso ho cacciato litri di sudore… e ho il sospetto che prima della fine mi cadranno le braccia per lo sfinimento.
Stefano: Se parlo, Chiara mi ammazza. No, no, non sto scherzando! Avete mai letto uno dei suoi romanzi? Quella ragazza è fissata con le morti – mi fa paura. *Ride* D’accordo, posso dire che ognuno di noi dovrà lottare per qualcosa o per qualcuno, e tutti siamo pronti a non arrenderci mai.
Antonio: Che ne pensate dei vostri fan club su Facebook?
Matt: Solo un numero. *Guarda Stefano* Centosei, Stef, centosei!
Stefano: Sai come si dice, amico. *Fa un sorrisetto a Matt* Grande numero, piccolo…
Antonio: Bene! Salutate le fan.
Matt: A presto, piccole.
Stefano: Cominciate a tirare fuori gli artigli, tigri!

***
Cosa posso dire è stato bellissimo 
ospitarli nel nio piccolo blog.

7 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille :D ♥

Stephie ha detto...

Wow! La tua doppia intervista é stata parecchio esilarante xD

Antonella ha detto...

Ahahahah divertentissima...
Come sempre MATT WIN!!

Bonny Moody ha detto...

Ah Matt...
Veramente divertente!!!

Anonimo ha detto...

Ah MATT si conferma sempre il migliore!!!!
Lea e Andrea

Maria ha detto...

dopo questa intervista doppia amo Matt ancora di più!! matt è matt.....se finirà male per lui lo consolo io!mi prendo questo impegno volentierissimo!

Valentina Pacle Orazi ha detto...

L'ho letta solo ora, Matt forever e questa intervista è un colpo di genio XD!! Il mio cuore batte per Matt!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...