07 luglio 2013

Recensione Muses!!!

Muses è il primo libro dell'omonima serie di Francesco Falconi, autore che ci ha già deliziato con ben 13 opere, tra cui Nemesis, che io adoro!!! Ma muses è sicuramente il suo grande capolavoro.
Le parole della Troisi, altra importante scrittrice del fantasy italiano, rispecchiano esattamente ciò che il lettore prova tra le pagine di questa straordinaria avventura: Un libro appassionante, ricco di colpi di scena che tiene incollati alle pagine e con una protagonista indimenticabile, ed è proprio vero, dopo aver finito questo libro ho avuto l'esigenza di comprare il secondo episodio di questa magnifica saga, composta da due libri  purtroppo.




Scheda Tecnica
Titolo: Muses
Autore: Francesco Falconi, nato a Grosseto nel 1976. Da sempre amante del fantasy, dal 2006 ad oggi ha giá scritto ben 13 libri. Una cosa impressionante di questo autore?
La sua saga d'esordio Estasia è stata iniziata quando aveva 14 anni, un vero piccolo grande artista!!!!!!!
Pagine: 489
Voto: 
Trama:
Quando scappa da Roma  diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa  notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.
Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte.

04 luglio 2013

You are Welcome Goodreaders

Salve a tutti,  inizio col dirvi che ho iniziato questa avventura per esprimere il mio amore per i libri ma anche per strapparvi di dosso qualche emozioneda condividere insieme!
La mia presentazione è semplice e anches stupida, di me non ho molto da raccontare, niente di interessante... Spero di iniziare uno stupendo cammino insieme a voi  e di poter ogni bimesiversario donarvi piccoli sogni...
Grazie....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...