28 novembre 2013

Teaser#1. L'amore On the Road

Vi voglio bene GoodReader...
Lo so come entrata è un po' scontata, ma come posso esprimere questo sentimento che ultimamente non mi lascia un attimo di tregua. Ogni momento della mia giornata di lettore penso a nuove entrate da presentarvi e recensire... e so che ultimamente vi sto trascurando,  ma le letture sono tante ed il tempo poco.
Cosa vogliamo fare?
Che ne dite di un bel Teaser...
Teaser Book è una rubrica straordinaria,  dove noi lettori ci scambiamo Teaser, ovvero Estratti,  del nostro libro in lettura; facendo però attenzione agli Spoiler!
Ecco le regoline:
  1. Prendete il libro in lettura;
  2. Apritelo in una pagina a caso;
  3. Prendetene un estratto, senza Spoiler
  4. Commentate il post con i vostri Teaser!
Ultimamente sento il bisogno di leggere romanzi rosa, non so il motivo ma me lo sento e so che quando mi sento di fare qualcosa la devo fare, altrimenti sono guai per me XD.



Tratto da Il confine dell'Eternità.


Ma ciò che è stato è stato, e continuare a crogiolarsi nel proprio dolore, rifiutandosi, per qualsiasi motivo, di fare ciò che ci rende felici è una grandissima cazzata. Sarebbe un suicidio. Un lento e doloroso suicidio. Se Camryn mi avesse risposto di no, l’avrei sollevata di peso tra calci e urla e l’avrei buttata sul sedile posteriore dell’auto. Perché questa è la nostra vita: ci siamo incontrati in viaggio, in viaggio abbiamo imparato a conoscerci e amarci, e in viaggio rimarremo per chissà quanto tempo. Perciò è questo che faremo, finché non sarà chiaro che è venuto il momento di 
cambiare di nuovo.
"Il confine dell'eternità"



**** 
Sto leggendo Il confine dell'eternità
e devo dire che rispetto al primo
non ha niente a che vedere...
Non è orribile ma non riesco a leggerlo.
Aspetto i Vostri Teaser!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...