02 settembre 2013

In my mail box #1 + acquisti fine agosto

Salve miei cari GoodReaders,
Come sapete da agosto collaboro con La mela avvelenata ed ecco le favolose letture che mi sono state mandate dalla case editrice. (Banner de In my mail box in arrivo)
IN MY MAIL  BOX




Ambra
Alexia Bianchini
Trama: 
In uno scenario post apocalittico, la giovane Ambra, unica umana figlia di vampiri, dovrà combattere contro gli Scarn, un gruppo di non-morti che, dopo aver disseminato il terrore per tutto il pianeta, ha deciso di sfogare la sua sete di sangue con i suoi stessi simili. Ad affiancarla ci saranno i suoi fratelli, alcuni amici e dei sopravvissuti alla strage, umani pronti a combattere per riprendere possesso del pianeta.





Lacrime di sangue 
Anna Grieco

Trama:
Nikos, grande eroe greco che partecipa alla spedizione contro Troia, una notte viene trasformato in vampiro da Empusa, figlia di Ecate. Maledetto dalla vampira immortale, perché si rifiuta di condividere con lei il proprio destino, all’improvviso il guerriero si ritrova senza né più anima né affetti. L’ira della dea si abbatte sul suo villaggio, non risparmiando uomo, donna o bambino.“Solo l’amore di una donna che ti amerà nonostante la tua oscura natura, potrà restituirti una vita da mortale” gli rivela Empusa.Ci vorranno tremilacinquento anni prima che Katherine, la predestinata, incroci il cammino di Nikos. Tre millenni prima che il Fato finalmente si compia.


Il mondo dei soffi ardenti
Alexia Bianchini
Trama: 
Onore ai draghi!Diana attraversa il portale.Scopre che il Mondo dei Soffi Ardenti non è più quello descritto nel vecchio libro rosso. Le Terre sono sotto assedio, alcuni draghi sono stati uccisi, altri sono scomparsi. Di Samuel non vi è più traccia.Re Nephron, della Terra del Vento, si è alleato con Hydra, la strega della Terra del Ghiaccio. Il popolo della Terra delle Rocce ubbidisce al signore del Male.Quale ultima guerriera rimasta, la regina Artemisia, sovrana della Terra dell’Erba Perenne, la convoca per un viaggio della speranza. Aiutata dai fuggiaschi delle altre Terre dovrà ricostituire la compagnia degli eletti e andare a Tedeina, l’isola dove nascono i draghi. Forse Samuel potrebbe essere là.



L'ordine delle sette spade
Grace White Flower
Trama:
 Due gemelle detengono l’equilibrio fra le forze del bene e del male.Aura, luce positiva del romanzo, è l’Eletta dell’Ordine delle Sette Spade, colei che nei secoli ha cercato i guerrieri fra le creature immortali. La sua squadra è composta da un Vampiro, un Lycan, una Drow, una Naga, un Ghoul e un uomo drago. Esseri che hanno scelto di cambiare, schierandosi dalla parte del bene.  Iluna è la vena oscura della storia. Principessa dei demoni, divenuta vampira secoli or sono. La sua dimora è l’Inferno. La sua vena magnetica ha intrappolato i cuori dei sette principi demoni, padroni di creature mitologiche potenti e devastanti. È l’unica delle due sorelle a sapere dell’esistenza dell’altra e la sua missione è distruggere Aura per dominare il mondo.



Ed ora passiamo ai miei acquisti di metà agosto





Ecco quali saranno le mie prossime recensioni.
Ne avete letto qualcuno? Come lo avete trovato...
Mi piacerebbe avere dei vostri pareri!


2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ciao nuova follower!! :)
Ti ho su fb, e tramite quello ho scoperto il tuo blog! davvero carino!
Quanto bei libri *__*
Adoro tutta la saga di Black friars!!
Per quanto riguarda "Il cuore selvatico del ginepro" sono sarda, quindi non posso lasciarmi sfuggire questo libro!

Ps. domani ti rubo il banner, spero non ti dispiaccia!

Antonio GoodReader ha detto...

Non mi da per niente fastidio anzi... ti ringrazio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...